25 Aprile 2024

Serie C: Astra Chiusure Lampo - Ariete Prato 3-0

Il giorno dopo sono ancora mille i pensieri che frullano nella mia testa, ma quelli "più forti" sono:

Onore ad un´avversario come l´Ariete Prato di cui stimo l´allenatore Targioni Marco, le sue ragazze e il progetto che stanno cercando di portare avanti. Due gare intense, spettacolari con una cornice di pubblico degna dei più grandi eventi... 8 sets intensi spesso decisi dalla caparbietà dei protagonisti.

Onore alle nostre giocatrici, che hanno saputo infiammare il numerosissimo pubblico presente al PalaGobetti... tanto EuroRipoli sulle tribune, genitori, amici, atlete, bambine; la frase che mi ha più impressionato è stata quella di una mia bambina del Minivolley (giocano 3 contro 3) che mi ha detto a fine gara: "Matteo domani ci fai fare quello che fanno loro nel campo grande!!"....

La gara è vissuta su alcuni momenti chiave gestiti forse con troppo timore dagli avversari ma allo stesso tempo con particolare determinazione da parte nostra; il primo è stato quello sul finale del primo set 24-22 per Prato che riusciamo a chiudere ai vantaggi nonostante la situazione favorevole che ci eravamo creati all´inizio (12-5).
Il secondo set è andato via abbastanza liscio .. vinto a 17.
Partiamo male nel terzo parziale (sotto 8-1) riusciamo a rimontare per poi subire un nuovo breack che porta l´Ariete sul 22-18... finale strabiliante di Starnotti... e chiudiamo con un 25-23.

E ora?.....Noi ci crediamo e contro la Rinascita vogliamo continuare a cullare quel sogno... sappiamo che possiamo ma sopratutto vogliamo...
Sabato sera ore 21 PalaEverlast a Coverciano.. EURORIPOLI PRESENTE:


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie