25 Aprile 2024
news

CAMPIONI REGIONALI... UNDER 14

La foto che ha accompagnato tutti i nostri incontri del regionale dice " Non hai bisogno di vedere tutta la scalinata... cominicia da primo gradino" ed ora che siamo arrivati in cima devo dire che la vista è bellissima.

La partita contro le ragazze dell'Empoli è stata avvincente con un primo set perso ai vantaggi in cui abbiamo avuto anche due set point; un secondo parziale dove le ragazze di Schiavetti ci hanno messo decisamente sotto; a un passo dal baratro qualcosa è cambiato ... forse gli aspetti tecnici e tattici hanno lasciato il posto ai sentimenti e alle emozioni; sta di fatto che le nostre ragazze sono riuscite a ribaltare l'incontro e aggiudicarsi questo titolo che ci consente di approdare ai Campionati Nazionali di Maggio.

... dopo la vittoria del titolo Territoriale non avevo scritto nulla ma ora non posso farne a meno.

GRAZIE a tutti quelli che hanno creduto in noi dalla Società, che ci ha permesso sempre di lavorare nel modo migliore, alle ragazze che hanno scelto di darci fiducia e credere nel lavoro che stiamo facendo, alle famiglie che si sono sacrificate per soddisfare tutte le esigenze "pallavolistiche"; a tutto lo staff tecnico Rino, Ernesto, Martina, Lorenzo Ilaria e Eleonora che hanno gestito al meglio la programmazione di questo percorso; un grazie anche Veronica e Fabio...i due mental Coach che mi hanno aiutato a vedere le cose da un'altro lato.

L'ultimo grazie è per me stesso: in un periodo dove si sceglie spesso la strada più facile, dove si crede che assemblare, unire, accoppiare sia il modo migliore .... IO scelgo ancora il COSTRUIRE; con la mia società abbiamo ancora una volta costruito una squadra partendo dal basso, MINIVOLLEY, dove strategie e protocolli comuni ci hanno permesso di volta in volta di plasmare giocatrici che con il tempo diventeranno atlete, se avranno la forza di continuare a credere nel lavoro e nella cultura che questo comporta.

Passione EuroRipoli

MM



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie