18 Marzo 2019

news

Campioni Territoriali

CAMPIONI TERRITORIALI UNDER 14

Altro "scudetto" per l'EuroRipoli.... dopo i successi dello scorso anno nel campionato Under 13 ci riconfermiamo nella categoria superiore, Under 14, ma sopratutto riusciamo a rimodellare in modo vincente una "nuova" squadra dove ciascun elemento ha dovuto crescere per diventare più "vincenti".

Arriviamo alla Final Four da terzi classificati .. San Michele e Empoli con organici arricchiti hanno qualcosa in più di noi ma già nella prima semifinale la Pallavolo Fucecchio sorprende e con un 3-1 sul San Michele conquista la finale.

La nostra semifinale è una battaglia dove la formazione di Empoli manifesta una decisa superiorità nel primo set che nonostante tutto, perdiamo a 22.... discorso ribaltato nel secondo parziale che vinciamo in modo più netto. Una partenza difficile nel terzo set non ci permette di recuperare il parziale che perdiamo in modo netto.

La situazione sia in termini di risultato che di gioco sembra volgere a favore dell'Empoli.... e nel momento di difficoltà comincia la battaglia EuroRipoli.. qualche difesa in più, qualche battuta migliore qualche azione travolgente e riusciamo a portarci sul 20-20 e quì comincia il nostro sogno e inizia l'incubo per le ragazze di Schiavetti... perdono 25-20 ma sopratutto subiscono un parziale di 9-0 nel quinto set che viene vinto agevolmente dalle nostre ragazze.

La finale del pomeriggio contro le ragazze di Fucecchio è un nostro monologo.. la gara non è mai stata in discussione un 3-0 a nostro favore ci consegna il Titolo U14.

Che dire...:
un ringraziamento a tutti quelli che hanno creduto in noi
un ringraziamento a noi che abbiamo creduto in noi stessi

e ora testa al Regionale per provare ancora a sognare !!!

MM

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata