27 Maggio 2019

news

Punto 2007

U13 Blu:
Lo possiamo definire il primo appuntamento carico di stress e emozione per nostre bimbe, in gioco c'è l'accesso ai play off. Primo set giocato contratte e sbaglione ma piano piano ci sciogliamo e mettiamo in campo buona qualità, tanta determinazione e ne veniamo fuori molto bene. Vianciamo la gara 2-1 e ci guadagnamo due gare dure che ci permetteranno di continuare il nostro percorso di crescita! brave!

U12 Bianca:
Bella e divertente partita giocata punto punto contro un avversario più fisicato di noi e stabile in attacco. Perdiamo 2-1 ma positiva la prova di molte ragazze che iniziano a trovare continuità anche in gara; partita che ci ha sicuramente arricchito e migliorato!

U12 Rossa:
Replichiamo il risultato dell'andata riuscendo a strappare un set a un avversario ostico; sopperendo anche a qualche assenza in organico. partita dove in svariate occasioni riusciamo a costruire delle buone trame di gioco, alternate a qualche disattenzione ma è sicuramente incoraggiante l'inversione di tendenza che stiamo avendo da un paio di settimane a questa parte. Bene così!

RC

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]