27 Maggio 2019

news

Semifinale Regionale EuroRipoli - San Michele 1-3#15-5

La prima citazione va per le ragazze della San Michele e al loro Staff Tecnico che hanno creduto e giocato per voler ribaltare il risultato, compromesso nello 0-3 della gara di andata, ma che sotto per 1-0 hanno portato la partita al Golden Set. COMPLIMENTI

La seconda citazione è per Martina, Sofia, Carolina, Adele, Morgana, Laura , Greta e Viola che sono andate a giocare Sabato pomeriggio e hanno permesso al resto della squadra di allenarsi... in questo calendario fitto di gare!!! ... questo è spirito di squadra. COMPLIMENTI

La partita è stata entusiasmante; due squadre che si sfidano da anni, hanno dato vita ad una gara ricca di emozioni con scambi che definisco di ALTO LIVELLO.

Certo dopo aver vinto il primo set la strada sembrava in discesa ma sapevamo di non poter distrarci è invece complice un avversario deciso a vendere cara la pelle la gara ha preso una pericolosa piega.
E' vero che, per come sono finiti il secondo e il quarto parziale, le nostre occasioni le abbiamo avute ( 25-25 nel secondo e 24-20 nel quarto)... ma abbiamo avuto paura mentre con coraggio le ragazze del San Michele sono riuscite nell'impresa.

Il Golden Set ci ha messo di fronte alla dura realtà .. non potevamo giocare con paura..... forse lo sforzo della rimonta dei nostri avversari e una maggiore determinazione della nostra squadra ha fatto si che con un 15-5 andiamo in finale.

....e ora ???

Per noi non cambia nulla .... sappiamo di non essere i favoriti ma altrresì sappiamo che se giochiamo come possiamo sarà dura batterci !!!!

DOMENICA 14 TUTTO IL POPOLO DELL'EURORIPOLI A SARTEANO ORE 17 ...PER DIRE: io c'ero!!!!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]