29 Febbraio 2020

Serie D Junior: New Volley Terranuova - PrimaQ 3-1

Torniamo da Terranuova a mani vuote dopo una gara che sapevamo avrebbe presentato molte insidie ma in cui credevamo di poter comunque tenere alto il livello di attenzione e agonismo.
Purtroppo è stato così solo a tratti: ottimo primo set in cui, fresche e concentrate, abbiamo arginato tutte le varianti di attacco avversario e, seppure faticando, siamo riusciti a mettere più volte la palla per terra noi dopo scambi lunghissimi e azioni infinite. Purtroppo la musica cambia dal secondo set in poi: fatichiamo un po' più del dovuto in ricezione e di conseguenza siamo meno incisive sul primo attacco, ricominciamo a soffrire i costanti cambi di ritmo e di situazioni dell'attacco avversario e così, dopo un secondo parziale da dimenticare, inseguiamo e tentiamo rimonta, non portata a termine, in fase finale del terzo e giochiamo punto punto nel quarto per poi vedere l'avversario allungare e concludere nelle battute finali.
Appuntamento con i punti ancora rimandato e qualche spunto di riflessione in più un po' per tutti in queste settimane dense di impergni e appuntamenti importanti.
E

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]