22 Settembre 2021

Astra Chiusure Lampo - Arnopolis 0-3

Un'altro avversario di fascia alta..sabato al PalaGobetti è arrivata l'Arnopolis squadra di tutto rispetto che non nasconde le sue ambizioni di promozione.

Dal nostro punto di vista abbiamo provato a schierare tutta l'artiglieria pesante nel tentativo di contrastarli; questo a fatto si che la formazione è risultata poco equilibrata tra prima linea e seconda ed è proprio qui che abbiamo pagato dazio.

Primo e terzo set sono stati simili con una partenza poco convinta che ha consentito al nostro avversario di allungare e controllare i nostri tentativi di rimonta.
Diversa la situazione nel secondo set dove siamo riusciti a stare al loro passo fino alla fine e ad avere anche qualche set ball e li pagamio la nostra "gioventù".. peccato.

Certo è vero due 3-0 consecutivi ma è anche vero che tre set li abbiamo persi ai vantaggi quindi se viaggiamo al massimo qualcosa possiamo dire e sopratutto fare.

Ora mercoledi contro PVP Prato... sempre di fascia alta, per di più reduce di una vittoria esterna a Grosseto.. ci sarà da divertirsi!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it