VivaVolley - Prima Q 3-1

12-11-2018 13:23 -

Brutto passo indietro delle nostre ragazze non tanto in termini di sconfitta , che può capitare, ma nella modalità.

Continuiamo questa altalena qualitativa nel gioco sia come tecnica che come tattica .. e dire chel'ottima prestazione in U18 contro il Figline , unita alle due vittorie consecutive in D faceva credere che avevamo imboccato la giusta via.

Dopo aver vinto in modo agevole il primo set cominciano gli scricciolii leggerezze in attacco , distrazioni difensive , approssimazioni .. ma il tutto non ci impedisce di arrivare in vantaggio 21-16 e poi 22-18 sul finale set.. che poi perdiamo ai vantaggi in modo difficilmente descrivibile.

Ripartiamo nel terzo set con qualche nuova difficoltà , creata dall'avversario che prende consapevolezza di poter vincere , e come prima arriviamo sul 24-22 ... e ricomincia lo "spettacolo" e set perso di nuovo

Quarto set .. siamo in balia dell'avversario ma riusciamo in qualche modo ad arrivare sul 18-18 e poi 22-22.. ma questa volat un'avversario più deciso completa l'opera.

A questo punto c'è poco da dire.. cambiare atteggiamento nel lavoro, cambiare atteggiamento nello stare in campo e cambiare atteggiamento nello stare fuori del campo .

MM