27 Luglio 2021

San Michele - Astra Chiusure Lampo 3-1

Purtroppo torniamo a casa dal Palazzetto di San Michele a mani vuote.

Una sconfitta per 3-1 che ci lascia un pò di amaro in bocca; sicuramente meriti importanti li hanno i nostri avversari che hanno giocato un'ottima pallavolo particolarmente aggressiva in battuta e in attacco creandoci non pochi problemi.

Dal canto nostro siamo stati costretti a schierare una formazione "fantasiosa" data l'assenza di due centrali; sappiamo che in questo periodo sono cose che possono capitare e questo non ha certo tolto la voglia di combattere alle nostre atlete.

Una partenza balbettante nel primo set ha creato un break che ci ha costretto a rincorrere per tutto il parziale, anche se abbiamo avuto l'occasione di agguantare i nostri avversari in più di una occasione.

Nel secondo set, al contrario, siamo riusciti a trovare "nuove misure" che ci hanno consentito di gestire al meglio il parziale e nonostante la rimonta dell'avversario siamo riusci a vincere il paraziale.

Nel terzo e quarto set, a parte alcuni sprazzi, siamo stati sempre in affanno senza riuscire a sviluppare al meglio il nostro gioco.

Complimenti alla San Miche e ora testa a martedi che è di nuovo Battaglia !!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it