05 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Società

Finalmente ... ripartiamo !


Lo sappiamo, l'attesa è stata lunga ed estenuante , magari vi abbiamo fatto attendere un po' , ma lo abbiamo fatto solo per poter programmare al meglio una ripresa in sicurezza a tutela di tutte le nostre atlete, tecnici e dirigenti.

Per velocizzare le operazioni vi alleghiamo due moduli da compilare e consegnare alla ripresa degli allenamenti. I moduli sono fondamentali,
come lo è il certificato medico sportivo, in assenza del quale (o nel caso sia scaduto) non è consentito l'accesso in palestra.
Il modulo informativa Covid deve essere compilato e consegnato solo alla ripresa dell'attività , una sola volta , mentre il modulo di autodichiarazione deve essere compilato (oltre che la prima volta) e consegnato di nuovo tutte le volte che l'atleta o tecnico rientra dopo un'assenza (anche di un solo giorno).
L'accesso all'impianto è consentito esclusivamente alle atlete (i genitori non possono accedere) previa misurazione della temperatura all'ingresso. Si allegano anche le istruzioni per le atlete.
Tutto questo può sembrare strano ... difficile , perché cambia le abitudini di ognuno di noi ... ma è ciò che dobbiamo fare per poter riprendere l'attività in sicurezza.
Fino alla ripresa delle attività scolastiche saremo costretti a gestire gli allenamenti esclusivamente al campo di atletica di Sorgane e relativa Palestra Geodetica, per poi riprendere con le abituali palestre.
La Segreteria riaprirà al pubblico lunedì 7 settembre con il canonico orario 16:00 - 19:00. Anche in questo caso ci sono novità:
l'accesso è consentito su prenotazione telefonica (dal lunedì al venerdì telefonando al n° 055/6820396 e prenotando un orario a fasce di 15 minuti). Resta chiaro che in caso non ci siano persone sarà consentito l'accesso anche senza prenotazione , seppur accedendo uno alla volta. Provvederemo alla possibilità di fare iscrizione via mail, per alleggerire il flusso in segreteria.

Per il minivolley ... attendiamo ancora qualche settimana ... ripartirà con la ripresa della scuola. Nel frattempo attrezzatevi con i
certificati medici ... perché senza di quelli (o con certificato scaduto) non sarà possibile fare attività e nemmeno la prova ... è una sicurezza per voi, oltre che per noi.

We are EURORIPOLI

Realizzazione siti web www.sitoper.it