15 Luglio 2019
news

Punto 2006

Settimana intensa tre vittorie su tre gare!

Mercoledì vittoria 3-0 sulla Robur Scandicci, gara tesa ma bottino pieno conquistato al netto della grande tensione per l’importanza della partita e diverse difficoltà di organico; per un gruppo ancora emotivamente fragile, e bisognoso di certezze per rendere al massimo, questa vittoria ha l’aria di un importante esame superato.

Idem può dirsi per la gara di domenica in trasferta contro Valdarninsieme: in emergenza, contro una squadra che nella prima fase ci ha preso a pallonate, dopo un primo set con troppi errori la squadra si compatta e vince nettamente il secondo set (che era sufficiente per passare il turno) e il terzo parziale, con molti cambi da ambo i lati della rete. Una qualificazione tra le prime 8 squadre della provincia che aumenta i rimpianti per l'andamento della prima fase, ma fa bene sperare per il futuro di questo gruppo.

Tra le due gare, una vittoria al cardiopalma (3-2, 16-14 il quinto set) sabato in u14 contro Firenze Ovest, che ci consente di passare il turno e fare ancora esperienza.


Avanti così!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]