27 Maggio 2019

news

Punto 2007

U13 vittoriosa con grande fatica per 3-0.. Gara pazza dove dominiamo il primo set, secondo parziale che ci vede sotto per 16-24 con 19 errori punti nostri.... Un gran turno al servizio e una rinnovata aggressività in difesa ci regala una rimonta impossibile e ci aggiudichiamo il parziale 29-27. Terzo set che viviamo con relativa tranquillità sempre sopra di tre quattro punti. Vittoria importantissima per la classifica che ci vede saldi al comando in attesa delle prossime due decisive gare per provare a guadagnarci i play off.
U12 bianca che gioca con buona vivacità e discreta qualità riuscendo a vincere 2-1 una pratica mai scontata. Buoni segnali da tante bimbe a cui dobbiamo assolutamente dare continuità.
U12 rossa.. Una delle peggiori prestazioni dell'anno. Pochissime le occasioni in cui sviluppiamo un qualche tipo di gioco, troppe le occasioni in cui commettiamo leggerezze incomprensibili. Ricordiamoci che la continuità in allenamento è determinante in questi periodi per poter ottenere dei miglioramenti e consolidarli. Non possiamo valutare solo la singola e estemporanea giocata ma dobbiamo avere chiaro che questo gioco si basa sul toccare al meglio la palla per permettere al compagno di fare bene, finché penseremo in troppi solo all'IO e non al NOI non riusciremo a ottenere vere soddisfazioni.

RC

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]