28 Settembre 2020

Serie D Junior: Tegoleto - PrimaQ 3-0

Torniamo dall'importante trasferta di Badia al Pino con zero set all'attivo in una partita in cui il punteggio è stato un po' troppo severo nei nostri confronti rispetto ai valori in campo e al gioco espresso.
Partenza da brivido con tantissime ingenuità davvero banali che spianano la strada alle avversarie, dopo la metà del set cominciamo a metterci le mani e terminiamo il parziale in positivo pur perdendo. Si riparte con un piglio decisamente diverso e accumuliamo subito un buon break di vantaggio: le azioni cominciano a farsi interminabili ma sono spesso le esperte avversarie a trovare la zampata vincente. Equilibrio sui punti finali del set rotto da una chiamata sul dentro/fuori imbarazzante a nostro sfavore e così sfuma la possibilità di pareggiare i conti. Grande equilibrio nel punteggio durante la terza frazione che ci vede anche avere una palla set; ancora diverse incertezze e imprecisioni ne condizionano l'esito, dobbiamo rimandare la conquista dei primi punti del 2020.
Rammarico per non essere riuscite a fare qualcosa di più contro una squadra decisamente abbordabile, ma abbiamo avuto troppe assenze (reali, virtuali o parziali) con cui fare i conti prima di poter pensare all'avversario.
Ora cerchiamo di riprendere il lavoro con entusiasmo ed affrontare il prossimo impegno contro le (quasi) pari età del Chainti Volley.
E

Realizzazione siti web www.sitoper.it