09 Dicembre 2021

Area Junior EuroRipoli (2008-09-10)

📌Minivolley/S3

La nostra presenza a scuola comincia a farsi sentire e aumentano le bambine che vogliono provare a fare la pallavolo mentre quelle che ci sono di già non perdono occasione per divertirsi e imparare qualcosa e quindi siamo ripartiti dalla Battuta.. l'inizio della pallavolo.

📌 Under 14
Buona domenica per le nostre ragazze del 2008

Remo Masi - ERBL 0-3
La conferma dei progressi della Blu sono in questo risultato; nella gara di andata instabili e timorosi dopo essere andati in vantaggio per 2-0 andiamo a vincere solo 3-2, mentre nella gara di ritorno di ieri riusciamo , come domenica scorsa , a dare regolarità al nostro gioco e il risultato è evidente.Ora testa per l'incontro con PVP in cui possiamo levarci delle soddisfazioni.

Olimpia - ERBianca 1-3
Questo è il secondo anno che incontriamo le ragazze dell'Olimpia e ogni volta evidenziano una crescita tecnica e agonistica importante.
per quello che ci riguarda non riusciamo ad essere continui e stabili battuta,ricezione, attacco soffrono di continui alti e bassi e questo non ci permette di essere tranquilli; abbiamo fiducia del lavorio in palestra che al contrario procede esattamente all'incontrario e siccome diciamo sempre che il lavoro paga siamo molto fiduciosi.

📌 Under 13
Ai box in attesa della partenza di domenica prossima ma sempre in palestra per oliare i meccanismi.
Le ragazze di coach Schiavetti fremono e non vedono l'ora di dare un senso agonistico al loro lavoro.
Forza .. ci siamo

📌 Under 12
Direttammente dalle allenatrici :
Finalmente si gioca!
Inizia con una vittoria il campionato u13 delle nostre piccole atlete 2010.
Con tanto entusiasmo ed una giusta ansia da prima partita ufficiale della vita affrontiamo il primo set. Nel secondo lasciamo spazio ad un gioco più esuberante delle avversarie, che vincono il set dopo una grande rimonta in battuta.
Il terzo set combattuto fino alla fine ci vede vincenti con un ace in battuta.
Iniziamo a misurare i nostri progressi in gara, proviamo con alti e bassi a mettere in atto il lavoro fatto in palestra in questi mesi.
Continueremo a farlo aggiungendo sempre cose nuove.

Alla prossima e continuate a seguirci


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie