03 Agosto 2021

Astra Chiusure Lampo - Olimpia Poliri 3-0

Bentornati.....

Ci sono vittorie che vanno ben oltre il punteggio, la schiacciata, il risultato.

Torniamo in campo dopo più di un anno e questa è la vittoria più grande.

Una vittoria da condividere con chi ha gestito burocraticamente e praticamente questa pandemia, LA SOCIETA' e LA PARTE TECNICA (Allenatori e Giocatrici)… siamo riusciti a fare squadra su tutti i fronti.

Un pensiero e un invito a NON MOLLARE alle nostre squadre che si stanno preparando a riprendere e a quelle che sono in attesa di notizie.

Un FORZA a tutte le nostre bambine, e alle loro famiglie, del MINIVOLLEY S3 che sperano.

LA PARTITA

Molte novità in casa EuroRipoli…a partire dal Coach Caini, al reparto Centrali e Attaccanti, dove il mercato e il nostro lavoro sul giovanile, hanno fatto si che possiamo dire di avere un organico competitivo.
La partita non è stata bellissima, in fondo entrambe le squadre erano senza rodaggio agonistico, quindi molti errori soprattutto da parte dell'Olimpia.

Per quello che ci riguarda siamo stati in linea con il lavoro svolto dall'inizio dell'anno… molta attenzione alle competenze e alle transizioni in attacco buona correlazione battuta-muro-difesa.

Il terzo set è stato quello agonisticamente più VIVACE; dopo una partenza balbettante siamo riusciti a riagguantare gli avversari sul 17-17 per poi giocarci gli ultimi punti con il doppio cambio e vincere ai vantaggi.

Ora testa a sabato prossimo a San Michele



Realizzazione siti web www.sitoper.it