22 Maggio 2022

EuroRipoli Astra Chiusure Lampo - La Bulletta 3-2

Altro step in questo tour de force finale in cui va in scena una gara di recupero calendarizzata addirittura prima di Natale!
La gara di ieri sera, come andamento, sembra la fotocopia di quella di sabato: sotto 2-0, frastornate e con tanti errori al passivo; colpo di coda nel terzo set che poi si trasforma in una rimonta totale strappata, questa volta, ai vantaggi nel tie break.
In realtà le ospiti sono state molto brave ad utilizzare molte variazioni e ad essere stabili in muro-difesa contro le nostre traiettorie pulite, i 10/12 errori a set hanno fatto il resto nelle prime due frazioni; poi abbiamo cominciato a capire che potevamo fare qualche variazione in più anche noi e il calo psicofisico delle ospiti (al rientro dopo settimane di stop) ci ha dato qualche certezza in più tanto da strappare due punti che ci fanno restare in scia dell'obiettivo.
Appuntamento a sabato per uno scontro diretto fondamentale come lo sarà il ritorno contro le ragazze di Bulletta programmato per martedì a Castelunovo.
#NOIOSIAMO
E

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie