07 Ottobre 2022

EuroRipoli Astra Chiusure Lampo - Volley Insieme Rossoblu 3-2

#NOIOSIAMO
L'hashtag che ci ha accompagnato per tutto l'anno trova, ancora di più, concretezza perché dopo aver centrato i play off (salvezza assicurata) abbiamo osato... osato crederci, osato provarci, osato togliere ad una squadra che aveva dominato il girone B i primi punti della stagione e l'imbattibilità.
Entrambe le formazioni partono forte nel primo set, ma siamo noi a rompere l'equilibrio e trovare il break vincente nella fase finale. Partiamo malissimo nel secondo parziale subendo il ritorno delle ospiti; ma non usciamo, anzi, le riacchiappiamo in fase centrale e stiamo attaccati fino al 20 per poi subire un ultimo, decisivo, break ospite. Non riusciamo a reagire nella terza frazione che perdiamo malamente e quasi senza combattere, riuscendo solo nel finale a rendere più "umano" il parziale. Facciamo tabula rasa e ripartiamo alla grande nel quarto set in cui, complice anche un rimescolamento di carte nel campo ospite, dominiamo in tutti i fondamentali e concediamo davvero poco alle nostre avversarie anche in termini di punteggio. Cavalchiamo l'onda nel quinto set in cui un Calenzano molto nervoso non riesce a riorganizzarsi per negarci la gioia di allungare ad otto la striscia di vittorie consecutive.
Ora domenica ci aspetta lo IUS, squadra che nella regoular season ci ha concesso solo un set, ma come dire...siamo in ballo, balliamo!!
#NOIOSIAMO
E

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie