11 Maggio 2021

EuroRipoli - Volley Art Rinascita 3-2

Partita divertente ieri sera al pallone resa ancora più singolare da un paio di episodi destabilizzanti (mancanza temporanea di corrente elettrica e una patina di fastidiosa condensa sul taraflex del pallone) e dalla gestione derivante.
Passando alla cronaca, giochiamo bene, con una certa sicurezza e consapevolezza per il primo set e mezzo, poi sul 20-14, forse sottovalutiamo l'importanza di fare l'ultimo allungo e, giocando con un pizzico di superficialità in più, permettiamo alle avversarie di rifarsi sotto. Le ospiti salgono e noi cominciamo a nutrire un po' d'ansia che si materializza con l'aggancio e il conseguente sorpasso delle ragazze VAT. Terzo parziale in cui partiamo frastornate, le ospiti vanno subito via; per due volte tentiamo la rimonta: non si concretizza ma ci da' la sensazione e la certezza di essere presenti. Ritorniamo sui ritmi dei primi due set quindi e portiamo il risultato a casa in maniera molto autoritaria e (mi ripeto) consapevole!
Bene così: è stata una gara equilibrata, divertente ed allenante per entrambe le squadre che si ripeterà già mercoledì prossimo in casa Rinascita: vedremo...
E

Realizzazione siti web www.sitoper.it