22 Maggio 2022

Play Off Gara 2: IUS Arezzo - EuroRipoli Astra Chiusure Lampo 3-0

Dopo aver infranto l'imbattibilità di Calenzano non riusciamo a ripeterci in quel di Palazzo del Pero dove la squadra di casa non si era mai fatta scappare un punto. Sapevamo già che sarebbe stata dura perché reduci dalle due gare di regoular season, ma abbiamo trovato di fronte una squadra ancora più solida e motiva che non ci ha concesso nulla nei primi due parziali grazie ad un servizio aggressivo e a un muro compatto e attento. Solo nella terza frazione riusciamo a mettere in difficoltà in ricezione le aretine riuscendo a prendere diverse lunghezze di vantaggio che sprechiamo tutte in due frangenti in cui ci inchiodiamo due volte nella solita rotazione intorno alla fase centrale e purtroppo in un finale maledetto in cui non riusciamo a fare un cambio palla dal 19-23!
La strada ora si complica ma non è preclusa: dovremo battere, in casa propria, il "fanalino di coda" OASI e sperare in buone notizie dall'altro campo!
Comunque vada resta una buona stagione e un successo, non facciamoci abbattere da questa sconfitta e mettiamo in cascina una settimana il più serena e positiva possibile per restare agganciati al treno!
#NOIOSIAMO
E

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie