17 Giugno 2021
news

Punto 2008

Cominciati i play off U13
EuroRipoli Rossa - Calenzano 3-0.. non è mai facile venire al PalaPallone in questo periodo e non è mai facile giocarci per entrambe le squadre.
la gar non è stata bellissima.. le ragazze di Coach Masetti forse hanno sentito troppo la tensione e sicuramente non sono riuscite ad esprimersi al meglio delle loro possibilità.
Anche noi abbiamo giocato con il freno a mano tirato... con qualche errore in meno siamo riusciti ad avere la meglio in tutti e tre i parziali .

Ora testa alla semifinale contro Cerreto

SDB Scandicci - EuroRipoli Bianca 2-1 ... peccato sul 22-21 per noi nel terzo set ci abbiamo sperato !!!

Ad essere onesti SDB ci è superiore sopratutto in alcuni ruoli , ma dopo aver capito che se giocavamo con la paura (25/9) non avremmo ottenuto nulla, abbiamo cercato di ottimizzare le nostre armi e con qualche difesa in più siamo riusciti a complicare la vita ai nostri avversari vincendo 25/23 il secondo.
Sulle ali dell'entusiasmo siamo partiti bene nel terzo cambiando campo sul 13-9 ma qualche consiglio del Coach Paoletti ha permesso alle ragazze del SDB di rimontare ... poi punto a punto fino la 22-21 per noi...il resto è storia.

Graditi gli applausi del pubblico avversario all'uscita dal Palazzetto all'insegna dello vero spirito che deve animare questo tipo di competizione.

Ora chiudiamo con queste tre gare della seconda fase e poi a lavorare per il futuro.


Realizzazione siti web www.sitoper.it