09 Dicembre 2021

Sales Volley - EuroRipoli Astra Chiusure Lampo 0-3

Arriviamo al PalaFois con tutta l'intenzione di dare continuità all'ottima vittoria della settimana passata consapevoli che il fattore campo e il valore dell'avversario non ci avrebbero certo agevolato in questo compito. E invece la partita si mette subito bene per noi: servizio e muro rendono davvero difficile il compito delle padrone di casa e una costruzione con palla quasi sempre in mano fa il resto...per i primi due set!
Nel terzo parziale cala il nostro servizio ed un po' anche la nostra attenzione... giochiamo punto punto fino a metà e siamo sotto di due break a 18; poi troviamo un paio di guizzi per riallungare e portare a casa la vittoria netta.
Aggressive a servizio (anche se con qualche errore di troppo!), attente a muro e composte in difesa, questa la fotografia della gara.
Ora step in più perché sabato prossimo viene a trovarci il forte ed esperto Arnopolis e allora potremo testare la nostra tenuta in situazione di stress...
Un augurio a Letizia che in settimana ha avuto una ricaduta di un vecchio infortunio oltre che a Bianca e Federica che non sono potute essere della partita.
#NOIOSIAMO
E

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie