09 Dicembre 2021
news

Terza giornata U16 BIANCA / BLU

Giornata fotocopia della precedente dove, in trasferta, le BLU trovano una facile e bella vittoria in casa di S.Quirico avendo sempre il merito di non adattarsi ai ritmi avversari e ,divertendosi , provare a fare le nostre cose... cose che riescono anche con una certa continuità aiutati, certo , dalla poca resistenza offerta dall'altra parte della rete; le BIANCHE invece cadono sotto i colpi di San Michele, compagine sicuramente più attrezzata di noi, ma alla quale, dal secondo set in poi, è bastato battere, alternando la tipologia di servizio, per metterci in fortissima crisi.
Da valutare solo il primo parziale quindi, in cui, nonostante si sia fatto diversi errori in ricezione (purtroppo lontani dalla direzione in cui stiamo lavorando) siamo riusciti a tenere botta dalla parte centrale del set per poi cedere nel finale.
Troppo poco ancora il trasfert del lavoro settimanale in gara, discutibile l'adattamento tattico alle situazioni avversarie e assolutamente opinabile l'atteggiamento durante la gara che poi ha fatto sì che il secondo e il terzo parziale siano scivolati via senza colpo ferire.
E

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie