09 Dicembre 2021
news

U16 BIANCA/BLU : QUINTA GIORNATA

Davvero un mercoledì nero per le nostre squadre!
Le BLU a ranghi ridottissimi vedono sfumare la possibilità di giocare una gara che sarebbe potuta essere bella e avvincente, considerando quanto fatto vedere dalle nostre ragazze fino ad ora, contro Volley Art (seconda forza del girone a pari punti con noi) un po' per la difficoltà di adattarsi all'improvvisato modulo con un solo centrale, un po' per timore reverenziale di fronte ad un avversario blasonato e fisicamente strabordante. Peccato perché sarebbe stato davvero interessante testare i progressi di questa squadra contro un avversario più che credibile.
Le BIANCHE invece si giocano la possibilità di restare attaccate al treno play off e, come spesso ci accade ultimamente, giochiamo un gran primo set contro un avversario che sembra davvero frastornato; poi decidiamo di complicarci la vita al di là del raccontabile: commettiamo oltre 50 errori punto solo in battuta e attacco (molti di questi evitabilissimi) in una gara che davvero non richiedeva di forzare i fondamentali. Nonostante questa immensa mole di "aiutini" alle ospiti (che sono convinto anche da parte loro non hanno giocato la loro miglior gara) i parziali dei successivi 3 set sono molto alti e addirittura sprechiamo un setball nel terzo.
Ora potrebbe essere davvero dura prendere quel treno, ma se abbiamo voglia di provarci tutto può succedere con il girone di ritorno ancora a disposizione...
E

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie