09 Dicembre 2021

UNDER 18 - PRIMA DIVISIONE

Settimana Pratese per il gruppo, nei due campionati affrontiamo Prato Ariete sia Mercoledì che Sabato.
Mercoledì in Under 18 affrontiamo una delle corazzate della categoria, la quale si presenta in formazione rimaneggiata. Il primo set si articola fra alti e bassi delle due squadre, purtroppo ci condizionano alcuni errori individuali sul finale del set, Prato non ha continuità e riusciamo a pareggiare grazie ad una ricezione più che buona, riusciamo a giocare con i nostri centrali, ci riportiamo in parità. Il terzo non siamo pervenute, sembra un set al di fuori dal contesto, nel quarto riprendiamo le redini e a fatica conquistiamo il set, resta poi il rammarico del quinto condotto in vantaggio fino a 13/10 per poi capitolare con qualche errore banale che ci rifrega nuovamente.
Sabato Prima Divisione, ci presentiamo nuovamente Prato, ai primi scambi sembra di assistere ad una partita di U14, solo battuta ricezione, poi pian piano ci assestiamo e conquistiamo il primo set, nel secondo partiamo sotto di 6 punti ma non ci diamo per vinte pian piano punto su punto recuperiamo, con cambi azzeccati al momento giusto, facciamo nostro anche il secondo set, nel terzo Prato tira i remi in barca e per noi risulta più facile chiudere set e partita.
Il lavoro in palestra sta pagando e pian piano stiamo vedendo i risultati, ancora troppi gli errori in battuta, ma ricezione e difesa stanno migliorando, ora ci aspettano due partite difficili U18 Valdarno e prima Divisione Campi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie