09 Dicembre 2021

UNDER 18 - PRIMA DIVISIONE

Settimana importante per il gruppo che in tre partite porta a casa 7 punti.
Iniziamo dall'Under 18, due partite casalinghe le prime al Pallone, in un clima tropicale, riusciamo a conquistare i primi punti che ci consentono di staccarci dalla Stella Rossa e avvicinarci a Empoli.
Contro San Michele abbiamo fatto un 3/2 conquistando un solo punto, molto rammarico perchè avevamo i punti in tasca nel terzo set per andare in vantaggio, ma non abbiamo chiuso e purtroppo la colpa è solo nostra di aver sciupato ben 4 set point, con errori banalissimi. Ciò nonostante abbiamo visto a tratti i risultati del lavoro fatto in palestra, ma ancora insicurezze e molti errori individuali non ci consentono di concretizzare i risultati.
Altra storia invece con la Stella Rossa che in un'ora abbiamo liquidato con un secco 3/0, con molta più attenzione al servizio e in ricezione abbiamo fatto sempre il nostro gioco non dando mai all'avversario la possibilità di recuperare o di metterci in difficoltà.
In prima divisione la trasferta di Empoli ci vede tornare a bottino pieno, ma con una brutta prestazione, molti gli errori in battuta , molti gli errori di attenzione, abbiamo concesso fin troppo alle avversarie, ciò nonostante portiamo a casa i 3 punti ma non dobbiamo accontentarci solo di quello, ma riuscire a giocare con molti meno sprechi sia di punti che di fatica, Sabato in casa con Signa dovremo fare sicuramente meglio per poter riconquistare i tre punti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie